L'uomo dalla pistola d'oro (Italian Edition)

L'uomo dalla pistola d'oro (Italian Edition)

Posted by jack_miller | Published 6 months ago

With 1 ratings

By: Ian Fleming

Purchased At: $13

James Bond, ignaro della sua identità, attenta alla vita di M con una pistola caricata a veleno. Il tentativo fallisce. James Molony, neurologo del Servizio Segreto inglese, scopre che 007, dato per caduto nella sua ultima missione in Giappone, era stato scovato dai sovietici, ridotto a un automa con un lavaggio del cervello durante il suo soggiorno in URSS e "riprogrammato" per uccidere M.
"L'uomo dalla pistola d'oro" è il tassello finale per la mia collezione di James Bond. Trovarlo non è stato facile, ma grazie ad Amazon e alla libreria Piani posso finalmente assaporarmelo.
Il pacchetto mi è stato recapitato in condizioni perfette e in tempi rapidissimi, oltre al fatto che non ci sono state sorprese nel momento della sua apertura: il libro è nelle esatte condizioni in cui la libreria lo aveva descritto e cosa ancora migliore, la sovraccopertina è presente e in condizioni (tralasciando due piccoli strappi) eccellenti nonostante l'età.
Per chi non lo volesse comprare perché ha già visto il film, non cadete nel tranello! Il libro è completamente diverso! Forse anche meglio!

- kamden_young

Customers Also Bought