Shortology: Da Alien a Mark Zuckerberg, 101 ministorie per chi non ha tempo da perdere (Italian Edition)

Shortology: Da Alien a Mark Zuckerberg, 101 ministorie per chi non ha tempo da perdere (Italian Edition)

Posted by jack_miller | Published a year ago

With 26 ratings

By: Matteo Civaschi , Gianmarco Milesi , et al.

Purchased At: $6

Che cos'hanno in comune i Beatles e Garibaldi, Van Gogh e Maradona, Alice nel Paese delle Meraviglie e Barack Obama? Semplice: le loro storie hanno fatto versare ettolitri d'inchiostro e richiesto chilometri di pellicola. Sforzi a volte lodevoli, d'accordo, ma tutto sommato inutili. Perché per raccontare una vita straordinaria bastano più o meno cinque secondi. E una sana risata. Ebook ottimizzato per Tablet, Mac e PC
basterebbe far vedere come viene spiegato il signore degli anelli per far capire l'importanza di questo libretto!

comunque la lettura è ovviamente velocissima ma questo direi che è il valore di un prodotto del genere, da cacciare quando si è insieme ad amici per farsi quattro risate e chiacchierare un pò di tutto (a me è successo con Micheal Jackson!)
in definitiva prodotto consigliato per farsi quattro risate, magari aspettate un buono sconto prima di cedere all'acquisto ;-) (così ho fatto io)

per avere anteprime--->google-->shortology signore degli anelli :-D

- addison_king

Divertente "lettura", sembra fatta proprio per chi non ha tanta voglia di stare su un libro... Tantissime storie racontate da chi ha il dono della sintesi talmente sviluppato che al massimo ci mette 4 figure per dirti quello che altri ti spiegherebbero in 500 pagine.

È proprio il caso di dire: quando un'immagine vale più di mille parole.

- ailani_nelson

Ottimo libro e davvero super divertente!! É ideale per divertirsi in compagnia. Piccolo, poco ingombrante. Arrivato nei tempi stabiliti. Lo consiglio

- silas_martin

Perfetto come regalo

- eliseo_turner

Regalato per Natale a una persona che non ama la lettura, ma è appassionata di grafica: è piaciuto.

- aaliyah_cruz

Yecnica spettacolare di scrittura tutta da scoprire e divertirsi con gli amici. Lobro non libro. Lo definirei piu in gioco

- logan_alvarez

Ottimo acquisto per giocare con gli amici

- quinn_morgan

Idea geniale, creativa e di ottimo design.. Non è un vero e proprio libro, ma uno strumento ideale per fare "stretching" con la mente! Bravi gli autori! Consegna nei tempi e in buone condizioni...

- crystal_baker

Cortino, ma non si poteva pretendere di più ma solo aspettare il seguito. Divertente con gli amici che non lo conoscono nel tentativo di fargli indovinare il soggetto della storia.

- cayden_green

pensavo meglio

- coen_williams

Libro da sfogliare, pensare e ridere.
Alcune storie sono scontate, altre molto sottili ma mai banali.
Consigliato a tutti quanti :)

- juliet_sanchez

Libro fantastico.
Ovviamente non è un normale libro ma è composto da ministorie come quella sulla copertina. Una vera e propria lezione di comunicazione.

- kate_howard

Interessante, simpatico. Lo considero un buon esempio di come sia possibile sintetizzare il complesso rendendolo immediato tramite "Esperienze" visive. Sintesi, infografica, icone, storytelling insieme per mostrare un'altro modo di narrare.

- lucille_murphy

Come da oggetto, il libretto lo tiro fuori durante le cena con amici... due secondi per capirlo e poi ci scappa sempre la risata :)

- caden_thompson

Ottimo regalo per tutti quegli amici che “non riesco a leggere, non ho tempo, non amo i libri così lunghi”.

- camron_price

Customers Also Bought